Shopping a Fiera Cavalli Verona 2018

Lo shopping che scalda i nostri cuori e dei nostri cavalli

Tutti gli anni si ripresenta sempre la solita questione, l’eterna guerra alle tentazioni del padiglione commerciale di Fiera Cavalli a Verona.
Ammettiamolo, non si può tornare in maneggio senza almeno una cosina per i nostri cavalli, il punto è che non si resiste. Per questo scrivo sempre una lista secondo priorità che va dalle cose super necessarie, fino a quelle che compro in caso dovessi trovare un’occasione.
L’area commerciale corrisponde al padiglione 6, dove ci sono tutte le sellerie e i rivenditori di materiale, accessori, mangimi/integratori per i nostri amici, fantastici complementi d’arredo per casa e scuderia e meravigliosi capi d’abbigliamento per noi. Non solo: in questa occasione, risulta facile il confronto qualità-prezzo, si possono toccare con mano oggetti paritetici ma di marche diverse, si può capire cosa risponda meglio alle nostre esigenze e la scelta diventa sempre più concreta ad ogni passo percorso in quest’area.
Un dato importante per questa 120a edizione di Fiera Cavalli è stato proprio il tipo di clientela che ha fatto registrare vendite importanti e di alta qualità, nonostante un’adesione all’evento minore del 30%. Abbiamo cercato tutti qualcosa di particolare per il quale valesse la pena spendere cifre più importati, il bisogno di bello e qualitativo ha dato lustro al nostro “made in Italy” e non ci siamo lasciati scappare l’occasione offerta dagli outlet o da ricercare nelle associazioni di più prodotti a prezzi speciali.
In conclusione, qualunque acquisto è risultato molto positiva sia per noi che per i rivenditori che si sono sentiti particolarmente apprezzati e motivati in preparazione del prossimo anno. Personalmente anch’io ho fatto acquisti e ve ne parlo proprio in questo video qui sotto, un abbraccio grande.
A presto, 
Brunette Rider
VIDEO: SHOPPING A FIERA CAVALLI VERONA

2 Comments

  1. Alessio 13 Aprile 2019 at 7:28 pm

    E un bellissimo blog di una persona fantastica seguitela sia su instagram che Youtube

  2. Alessio 13 Aprile 2019 at 7:29 pm

    E un bellissimo blog complimenti

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.